Il tuo 5 x 1000 in favore di AMOC ONLUS! Come procedere?

Devolvere all’Amoc il 5 per mille è molto semplice, basta riportare il nostro codice fiscale 97433360589 nel riquadro destinato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale del CUD,del Mod. 730 o del Modello Unico Persone Fisiche e firmare.

CODICE FISCALE DI AMOC ONLUS: 9 7 4 3 3 3 6 0 5 8 9

Donazioni liberali

Oltre a destinare il 5 x 1.000 puoi supportarci effettuando una donazione liberale a favore dell'AMOC!
  • Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato!

    FOTO-CARTELLI-CAMPAGNA-2015Anche quest’anno siamo lieti di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a sostenere i nostri progetti con le adesioni annuali, le donazioni e la devoluzione del 5 x mille.
    Con i fondi raccolti abbiamo potuto portare avanti le attività secondo gli scopi statutari
    Dal mese di Gennaio 2015 è attiva una massiccia Campagna d’informazione per la prevenzione delle neoplasie colorettali nei familiari di I° grado dei pazienti affetti da neoplasia del grosso intestino .
    L’affissione di oltre 2000 manifesti con lo slogan “IO NON RISCHIO..” sul territorio di Roma, i monitor sui mezzi pubblici, la pubblicità a mezzo stampa,el’attivazione di un numero verde gratuito hanno richiamato l’attenzione di centinaia di persone che hanno contattato la nostra segreteria per reperire informazioni dettagliate per l’accesso ad un corretto programma di Screening.
    Grazie alla collaborazione dell’Istituto Sant’Andrea e dell’Istituto Regina Elena tutti coloro che hanno avuto un familiare di Primo grado affetto da tumore del colon-retto, hanno potuto effettuare una visita gratuita ed una colonscopia senza liste di attesa.
    Tutto ciò al fine esclusivo di prevenire una patologia oncologica che purtroppo è in continuo aumento, circa 40.000 nuovi casi ogni anno.

Affinché tutto ciò possa continuare e sviluppare nel futuro

DESTINA IL TUO CINQUE X MILLE ALLA AMOC ONLUS

Diffondi il più possibile queste notizie tra amici e conoscenti.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di evolvere all’AMOC ONLUS il 5 per mille!