Devolvere all’Amoc il 5 per mille è molto semplice, basta riportare il nostro codice fiscale 97433360589 nel riquadro destinato alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale del CUD,del Mod. 730 o del Modello Unico Persone Fisiche e firmare.

CODICE FISCALE DI AMOC ONLUS: 9 7 4 3 3 3 6 0 5 8 9

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO AIUTATO!!!

Anche quest’anno siamo lieti di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a sostenere i nostri progetti con le adesioni annuali, le donazioni e la devoluzione del 5 x mille.

Con i fondi raccolti abbiamo potuto portare avanti le attività secondo gli scopi statutari.

L’AMOC oltre ad essere presente con i volontari nel Day Hospital dell’Oncologia Medica 1 dell’Istituto Regina Elena per accogliere, sostenere ed informare i pazienti e loro familiari, si dedica da molti anni alla diffusione del concetto di prevenzione.

Nel mese di Novembre 2018 abbiamo attivato, in collaborazione con la Regione Lazio, una Campagna di sensibilizzazione sul territorio di Roma, al fine di sollecitare i cittadini di età compresa dai 50 ai 74 anni a ritirare il test del sangue occulto, distribuito gratuitamente presso le ASL di competenza.

L’affissione di oltre 2000 manifesti con lo slogan “IO NON RISCHIO..” sul territorio di Roma, i monitor sui mezzi pubblici, la pubblicità a mezzo stampa,e l’attivazione di un numero verde gratuito hanno richiamato l’attenzione di centinaia di persone che hanno contattato la nostra segreteria per reperire informazioni dettagliate per l’accesso ad un corretto programma di Screening.
Tutto ciò al fine esclusivo di prevenire una patologia oncologica che purtroppo è in continuo aumento, circa 40.000 nuovi casi ogni anno.

Dal 2015 abbiamo realizzato il Progetto “Insieme più Belle” dedicato alle Signore in cure oncologiche inserendo anche la distribuzione gratuita di parrucche a chi ne ha necessità.

Tutte le nostre attività sono realizzate con il 5 x mille che rappresenta per l’AMOC un mezzo imprescindibile per  dare un aiuto concreto in campo oncologico.

Affinché tutto ciò possa continuare e sviluppare nel futuro

DESTINA IL TUO CINQUE X MILLE ALLA AMOC ONLUS

Diffondi il più possibile queste notizie tra amici e conoscenti.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di evolvere all’AMOC ONLUS il 5 per mille!

Donazioni liberali

Oltre a destinare il 5 x 1.000 puoi supportarci effettuando una donazione liberale a favore dell'AMOC!
  • Dichiarazione adempimento Legge 124/2017

    La legge 124/2017 prevede per la associazioni e le fondazioni l’obbligo di pubblicare sul proprio sito internet le somme ricevute dalle pubbliche amministrazioni a titolo di sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, 5 x mille.

    Pertanto in ottemperanza alla legge di cui sopra l’AMOC Onlus dichiara quanto segue:

    Denominazione e codice fiscale del soggetto riceventeAMOC Onlus – Codice Fiscale 97433360589

       Denominazione del soggetto erogante  :                           Ministero delle Entrate    

    Somma incassata :                                                                €  12.185,26

       Data di avvenuto incasso:                                                    16/08/2018

    Causale :                                                                                  Quota 5x mille anno 2016